Viareggio,VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS il salone nautico che animera' la versilia con barche da sogno,life style,musica,momenti glamour,arte,moda e nautica d'eccellenza.

Viareggio,VERSILIA YACHTING RENDEZ VOUS

Dal 9 al 12 Maggio via Coppino, Darsena Italia e Darsena europa,saranno il palcoscenico di un evento di rilevanza internazionale,nasce il Versilia Yachting Rendez-vous un grande evento che propone oltre alla grande nautica internazionale,tanti appuntamenti ed eventi per visitatori e pubblico che coinvolgeranno l'intera Versilia.

Versilia Yachting Rendez-vous è l’appuntamento che estende gli orizzonti del settore della nautica e del suo futuro. 

Un grande evento di primavera che anticipa il mercato, promuovendo l'alta gamma della produzione nautica internazionale

Un evento esclusivo, riservato alla nautica di eccellenza: un appuntamento che conferma il trend positivo del mercato mondiale del settore.

Viareggio, nel cuore della produzione cantieristica mondiale.

Ideata in collaborazione di Nautica Italiana e organizzata con lo stretto coinvolgimento del territorio grazie al Distretto della Nautica e della Portualità Toscana.

L’edizione 2018 si è tenuta dal 10 al 13 Maggio, ha visto la soddisfatta presenza di 170 aziende espositrici tra cantieri, accessori e componenti della filiera produttiva e dei servizi di eccellenza legati al comparto e oltre 22.000 visitatori.

Ricco il calendario di eventi fuori salone sul territorio messo a punto con la collaborazione di associazioni e dei Comuni di Viareggio, Forte dei Marmi e Pietrasanta. Un mix tra Nautica, Arte, Design, Fashion e Food per offrire al visitatore un’esperienza di lifestyle a 360 gradi. Anche quest’anno, infatti, torna il party esclusivo riservato agli espositori nel giorno di apertura del salone, l’happy hour VYR lungo via Coppino previsto venerdì 10 maggio e la giornata dedicata al binomio tra Arte e Nautica prevista per sabato 11 maggio.

 

Spazio anche alla parte convegnistica e a momenti di matching b2b con il B&ST (Broker and Shipyard Trading) organizzato da Navigo e dedicato al business tra società di brokeraggio e cantieri navali per creare sinergia e vantaggi tra due attori fondamentali del mercato del settore yacht e superyacht.