HOTEL TAHITI VIAREGGIO – DOMANDE FREQUENTI

PRENOTAZIONI:

Le normative covid sono rispettate? La mia vacanza e' sicura?

Sono Andrea , il responsabile del Tahiti e chi mi conosce sa quanta passione e anima metto nelle mia attività'. Mi tengo costantemente aggiornato sui protocolli governativi in modo da mettere in atto le precauzioni che consentano il massimo livello di pulizia e sanificazione ma sempre nel rispetto della massima godibilità dei tuoi giorni di riposo da noi.

Come posso ottenere un preventivo per un soggiorno?

★ Verificare la disponibilità cliccando qui Verifica Disponibilità 

★ Compila il form di richiesta preventivo

★ Contattaci direttamente +39 0584 962454 

★ Scrivici un whatsapp +393783023310 

Come devo procedere se voglio confermare una prenotazione?

★ Tariffa rimborsabile: Vi verrà chiesto il numero di carta a garanzia, poi pagherete in hotel.

★ Tariffa caparra rimborsabile bonifico: Avrete 2 gg per inviarci la ricevuta di pagamento .

★ non rimborsabile potrete pagare subito con bonifico

★ oppure vi invieremo il link per il pagamento con carta di credito

Da che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo ed a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?

★ Check-in a partire dalle ore 14:00 alle 22.

★Late check-in disponibile su richiesta

★ check-out la camera va lasciata libera entro le ore 10:30.

E’ possibile lasciare i vostri bagagli se arrivate prima che la camera sia pronta o se volete godervi l 'ultima giornata a Viareggio.

A Viareggio si paga la tassa di soggiorno?

★ €1,00 al giorno a persona dal 1 settembre al 31 maggio 

★ €2,00 al giorno a persona dal 1 giugno al 30 settembre 

★ Massimo 10 pernottamenti- Minori esclusi

A COSA SERVE?

Finanziare interventi in materia di turismo, manutenzione dei beni culturali ed ambientali miglioramento dei servizi pubblici locali.

Come posso fare per avere un early check in o late check out?

Dovrebbe concordarne gli orari con la reception, vengono concessi in base alla disponibilità delle camere.

Come posso saldare il conto in hotel?

★Potrete saldare soggiorno al momento del check in.

★Accettiamo: carta di credito, bancomat, , contanti secondo la normativa vigente

La colazione è inclusa?

SI

L’Hotel dispone di un Bar?

Il nostro Bar si trova al piano terra

L’Hotel dispone di un ristorante interno?

★ Forniamo il servizio di pensione completa avvalendoci di ristorante esterno sul mare

L’Hotel dispone di un servizio Concierge?

Siamo a vostra disposizione per organizzarvi un soggiorno spettacolare , non mancheremo di farvi proposte interessanti su tutto ciò' che e' possibile fare a

★ Viareggio e dintorni.

★ sport e attivita' 

★ Emozioni sul territorio.

Le camere hanno la cassaforte?

★ Tutte le camere sono dotate di una cassaforte elettronica protetta da un codice numerico. 

L’Hotel dispone di connessione internet?

★ wi-fi in tutta la struttura all’interno delle camere e nelle aree comuni.

L’Hotel dispone di un parcheggio?

★ Davanti all'hotel , nelle vie laterali, e sul lungomare ci sono i parcheggi a pagamento con le strisce blu.

★  L’Hotel dispone di un ticket a prezzo ridotto per parcheggiare nei parcheggi adiacenti 

★ Appena arrivate ci comunicate la vostra targa e modello dell'auto e vi emetteremo questo ticket per i giorni che vorrete.

★ Non servirà esporre niente sull'auto.

Se volete velocizzare comunicateci subito targa , modello auto , per quanti giorni vi serve e orario di arrivo cosi ve lo emetteremo e al vostro arrivo potete parcheggiare subito appena trovate un posto nelle strisce blu di via buonarroti, del viale a mare e delle viette laterali, via Gioia , Via Giotto,Via Mentana.

 Non vi posso garantire che arrivate e trovate parcheggio a 5 mt dall'hotel , ma con un minimo di pazienza si riesce a trovare un posto comodo.

 In ogni caso al vostro arrivo cercheremo di supportarvi in ogni modo possibile.

In alternativa c'è un garage a pagamento a 30 mt di distanza.

Posso raggiungere l’albergo in auto?

Si può arrivare con l’auto direttamente davanti all’hotel.

 

E’ disponibile un servizio baby sitter?

Il servizio baby sitter è disponibile su richiesta.

Sono ammessi animali domestici?

★ Nelle camere è consentito portare animali domestici di media e piccola taglia pagando un supplemento.

★ Su richiesta è possibile organizzare un servizio di dog sitter.

E' possibile fare colazione outdoor in cortile e tenere il vostro amico al guinzaglio.

★Puoi visitare la sezione pet Friendly per sapere di più'

Dove posso reperire un adattatore?

★ Tutte le camere hanno una presa multipla dove è possibile inserire la maggior parte delle spine.

★ Abbiamo istallato 5 porte usb a ricarica veloce in ogni camera

★ Per necessità diverse la reception vi aiuterà a trovare una soluzione.

E’ possibile noleggiare le biciclette?

★ Certamente.

E’ possibile noleggiare le E-BIKE?

★ Certamente.

E’ possibile noleggiare la Vespa?

★ Certamente.

L’hotel dispone di spiaggia privata?

Abbiamo 2 convenzioni con spiagge nei dintorni a prezzi Scontati 

Cosa comprende il servizio spiaggia?

Il servizio spiaggia comprende

★1 ombrellone

★ 2 sdraio

★1 lettino

★accesso alle piscine.

Gli ombrelloni sono distanziati e rispettano le normative covid.

Qual è la stazione ferroviaria più vicina?

Stazione principale di Viareggio che si trova a circa 20 minuti a piedi, 5 minuti con un taxi.

Stazione 1000 mt 20 minuti

Qual è l’aeroporto più vicino?

Pisa Galileo Galilei. Occorrono circa 25 minuti con un taxi per raggiungere il nostro albergo.

Pisa (PSA) 30km

Esistono camere no smoking?

Le aree comuni dell’albergo sono tutte no smoking, come previsto dalla normativa della Repubblica Italiana; per le camere, La invitiamo a contattarci per eventuali richieste specifiche a [email protected] al telefono: +39 0584-962761

Quali carte di credito accettate?

★ Le principali carte di credito, come Visa, Mastercard, Maestro.

★ Non accettiamo american express

Quali sono le policy di cancellazione:

★ Cancellazione Gratuita 7 Giorni. Con questa tariffa ti garantiamo una grande flessibilità. Nessun addebito adesso: pagherai direttamente in struttura il giorno dell'arrivo

★ Cancellazione Gratuita 2 Giorni. Con questa tariffa ti garantiamo una grande flessibilità. Nessun addebito adesso: pagherai direttamente in struttura il giorno dell'arrivo

★ Cancellazione Gratuita 7 Giorni Con Pagamento Anticipato Di 30% - Invia la tua caparra (30% del costo totale soggiorno) tramite bonifico bancario o carta di credito.

Ti garantiamo che l'acconto versato sarà totalmente rimborsabile fino a 8 giorni dalla tua data di arrivo. Si esatto qualsiasi cosa succeda fino a 8 giorni prima ti restituiremo la caparra versata. Prenota in Tranquillità'!

★ Non Rimborsabile Con Pagamento Anticipato Di 100% - Questa e' la nostra tariffa piu' conveniente dovrai pagare anticipatamente e non sarà Rimborsabile in nessun caso.

Avete l’aria condizionata ?

Sì, ognuna delle nostre camere è dotata di aria condizionata.

 

Richiedi subito il tuo preventivo senza impegno, via mail, ti risponderemo subito!

Nome
Cognome
Data di Arrivo
Data di Partenza
Email
Se vuoi il preventivo via Whatsapp
Richiesta

Con il nostro Booking diretto e' facile ,sicuro e risparmi!

Cancellazione Gratuita
Nessuna Penale
Risparmi
Welcome Drink
Acconto Rimborsabile
WiFi Gratuito