Concerti rock e mare partendo da Viareggio

 

Concerti rock e mare partendo da Viareggio , Si può Fareeeeee!! 2021 in Toscana tornano le emozioni!

Firenze Rocks ritornerà nell’estate 2021 sempre alla Visarno Arena nel cuore di Firenze

GREEN DAY  & Altri – Giovedi 17 Giugno A Firenze Rocks 2021

 

Il tuo artista o gruppo rock preferito si esibisce al Firenze Rocks?
Hai passato le ore ad ascoltarli e vuoi vederli dal vivo?

I Green Day sono una delle band più iconiche della loro generazione ,non vorrete perdervi questa occasione , sarà di sicuro un evento memorabile!

Puoi soggiornare da noi farti qualche giorno di mare e poi andare al concerto! Firenze dista circa un ora da Viareggio e direttamente dall'autostrada si accede ad uno svincolo con un grande parcheggio dove puoi lasciare la tua auto e farti portare dalla navetta nei pressi della Visarno arena dove si svolgerà l'evento in tutta semplicità' e sicurezza.


Grandi artisti della musica nazionale ed internazionale si esibiranno in concerto nel 2021 a Firenze:

Calendario delle date live:

– Mercoledì 16 giugno: Red Hot Chili Peppers & Altri
– Giovedì 17 giugno: Green Day + Weezer & Altri

Scegliendo Hotel Tahiti per il tuo soggiorno sceglierai il modo più Spettacolare per vivere rock e mare !


Informazioni per arrivare al Firenze Rocks in auto dall Hotel Tahiti di Viareggio :

Alle autovetture private provenienti da Nord e dalla Superstrada Firenze - Pisa - Livorno consigliamo le due alternative:

1) uscire al Casello di autostradale di Firenze Nord e parcheggiare in uno dei parcheggi scambiatori dislocati lungo la linea tranviaria [Guidoni, Palazzo di Giustizia– Novoli e il parcheggio Quick di Via Ragghianti (sotto il Centro commerciale Coop/Virgin/The Space)].

Proseguire con la Linea 2 del Tram fino alla fermata SAN DONATO (UNIVERSITA’) e da qui, in pochi minuti a piedi, raggiungere la Visarno Arena seguendo: Via di Novoli, Via Paganini, Via Baracca, Via Leoncavallo, passerella pedonale, Via Tartini, Via delle Cascine.

Sul sito www.firenzeparcheggi.it o sulla APP di Firenze Parcheggi potrai verificare la disponibilità dei posti in tempo reale e le tariffe applicate.

2) rimanere sull’Autostrada A1 e parcheggiare nello scambiatore VILLA COSTANZA (https://www.parcheggiovillacostanza.it/it/) – vi si accede direttamente senza uscire, sia da nord che da sud – posto tra i caselli di Firenze Scandicci e Firenze Impruneta.

Proseguire con la Linea 1 del Tram fino a CASCINE (CARLO MONNI) posta in prossimità della Visarno Arena.

Qualora il Parcheggio di Villa Costanza fosse completo, in alternativa, si consiglia di uscire al Casello Autostradale Firenze Scandicci e parcheggiare in uno dei parcheggi scambiatori dislocati lungo la linea tranviaria:

Via delle Sette Regole (Scandicci), nei pressi del Centro Commerciale Coop di Ponte a Greve (area di parcheggio interna e Via Stradone dell’Ospedale),

proseguire con la Linea 1 del Tram fino a CASCINE (CARLO MONNI) posta in prossimità della Visarno Arena

Costo del biglietto tram: 1,50€

Costo del Parcheggio Villa Costanza: consultare il sito https://www.parcheggiovillacostanza.it/it/

Informazioni per arrivare al Firenze Rocks in moto dall Hotel Tahiti di Viareggio :


Alle due ruote è stata riservata un’area di parcheggio per motocicli e motoveicoli in Piazza Vittorio Veneto in modo da poter raggiungere in pochi minuti a piedi la Visarno Arena.
L’itinerario consentito per arrivare all’are di Parcheggio è il seguente: sottopasso Viale F.lli Rosselli – a destra Piazza Vittorio Veneto.