Qui sarai : Vicino al mare alla pineta e al lungomare. Fai la tua vacanza in una delle migliori location di Viareggio.
Il Tahiti e' un Hotel tre stelle a Viareggio che vanta una storia di ospitalità' da più' di 70 anni.
Negli anni cinquanta la Versilia fu' presa d'assalto dallo sviluppo del turismo di massa.
Viareggio, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta, Forte dei Marmi, Fiumetto, Tonfano, Le Focette e Torre del Lago Puccini divennero mete predilette per turisti provenienti da tutta Italia e in gran parte anche dall' estero e inizio' divenire una delle mete balneari per eccellenza.
In questo boom del turismo mia nonna , Leonetta , grande spirito turistico e imprenditoriale , riusci a cogliere il momento , Inizio' affittando qualche camera e prosegui creando una generazione di albergatori alla quale io sono felice di appartenere.
All'inizio degli anni 90 il Tahiti e' stato totalmente ricostruito e nel corso degli ultimi anni e' stato riqualificato Da Simone che ha voluto donare una forte impronta estetica ed elegante.
La sua idea era di convertire quello che era uno stile moderno con un designo fatto da linee morbide, sinuose, armoniose e ricche, impreziosite da disegni, cornici raffigurazioni, liberamente ispirate dallo stile liberty - art nouveau, fortemente presente a Viareggio agli inizi del 900.
? Coppie
?famiglie
? senior
Situato nel centro di di Viareggio di fronte ad una verde pineta mediterranea vicino a:
? mare
? bar
? noleggi bici
? ristoranti
? gelaterie
? campi da tennis
? attrattive per bambini
? stazione dei treni
A pochi passi potrete beneficiare della meravigliosa spiaggia attrezzata e dell'unico ed ineguagliabile lungomare di Viareggio con tutta la sua storia liberty.
Non dispone di parcheggio privato ma offre la possibilità' di acquistare un ticket giornaliero a prezzi scontati per sistemare la propria auto nei parcheggi della zona b adiacenti.
L’ hotel e’ composto di 26 camere suddivise su due edifici .
14 nel corpo principale "La Viareggina" divise su 4 livelli raggiungibili con ascensore e
12 nello stabile adiacente " La Palazzina Liberty" , raggiungibile percorrendo un fiorito cortile interno e dislocate su due piani.
Le camere arredate in stile liberty, Eleganti e confortevoli, hanno ampiezze dai 14 ai 22 metri q.
Sono pensate per farvi sentire benvenuti. in ogni camera troverete:
? il bagno privato con doccia
? una ottima linea cortesia
? 5 porte usb per ricarica veloce
?asciuga capelli
?aria condizionata
? tv 22" e cassaforte
?telefono e wi-fi
? frigo bar uso gratuito
Alcune dispongono di balcone altre di finestre
alcune sono fronte pineta ed altre con vista sul cortile interno
Le camere possono essere di varie tipologie:
? Matrimoniali
? doppie
? triple
? quadruple
L'hotel e' situato a 3 minuti a piedi dalla spiaggia collaboriamo con lo stabilimento "LA PACE" con il quale e' possibile accedere alla struttura completamente attrezzata usufruendo di ombrellone 2 sdraio 1 lettino e accesso alla piscina di acqua di mare.
Colaboriamo inoltre con lo stabilimento "Bagno Carla" 7 minuti a piedi (600 mt) dove oltre al servizio spiaggia e' anche possibile pranzare o cenare nel ristorante fronte piscina.
Per chi ha uno spirito libero basta camminare per 10/15 minuti per poter accedere alla spiaggia libera.
? Reception aperta 16h
? Il Ristorante sul mare (esterno)
? sala tv sala lettura con bar
? escursioni su misura
? Prenotazione stabilimento balneare
? noleggio biciclette (esterno)
? parrucchiera/e uomo donna (esterno)
Se siete arrivati a leggere fino qui' ,Non vi rimane che contattarci e chiedere un preventivo!
Contattaci, siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o richiesta.